I migliori Tostapane

Il tostapane è un elettrodomestico che viene utilizzato per rendere più croccanti e gustose le fette di pane. Oltre ai semplici toast, si possono preparare bruschette, antipasti, oppure, riscaldare velocemente uno spuntino. Inoltre, il tostapane è molto comune perché è economico e prende poco spazio,infatti, può anche essere riposto in una cucina molto piccola!

Tostapane: come scegliere il migliore

Non vi sono tanti aspetti da considerare prima dell’acquisto di un tostapane. Fondamentale è la presenza delle pinze in metallo dove poter inserire la fetta di pane; se quest’ultime sono abbastanza larghe, è possibile anche inserire un intero toast con la sua farcitura.

Altro elemento da considerare è la potenza espressa in Watt, che va dai 550W per un tostapane base ai 1300W – 1700W per uno migliore e con maggiori funzionalità. Per quelli professionali si raggiungono i 2300W o anche di più.

Ecco i migliori tostapane

Abbiamo fatto una selezione dei migliori toaster che trovate in commercio al momento.

1. Il primo è il tostapane ARIETE 157 con due fessure. La potenza è di 760watt. Ha 7 diversi livelli di doratura. Le griglie sono larghe abbastanza da poter inserire un toast con abbondante farcitura. Inoltre è un prodotto compatto e ben isolato e la parte esterna non si surriscalda.

2. Un altro tostapane è l’AICOK, anch’esso con due fessure extra larghe. È di 850watt eha 7 modalità di temperatura regolabili. La caratteristica dell’Aicok è di avere, oltre alle funzioni base, la funzionalità di sbrinamento: puoi scongelare il pane pigiando sul pulsante di scongelamento. È facile da pulire grazie al raccoglibriciole removibile!

3. La nostra terza proposta è il tostapane HOMGEEK in acciaio inossidabile e dalla forma molto elegante. Ha una potenza di 850watt e le due slot sono abbastanza larghe da poter inserire il pane farcito. Ha 7 gradi di riscaldamento e la funzione di sbrinamento.

4. Il quarto tostapane è l’AICOK a 4 slot di 1700Watt. Le griglie sono molto larghe e permettono l’inserimento di un toast farcito. Il vassoio è smontabile quindi abbastanza facile da pulire. Una volta terminata la cottura, le fette di pane saltano fuori e sono pronte! Puoi riscaldare fino a 4 fette contemporaneamente, una comodità di cui non potrai più fare a meno!

5. Infine, ecco il KLARSTEIN CAMBBRIDGE con 2 slot a 4 fette. Ciascuna griglia è abbastanza grande da poter contenere all’interno due fette di pane. Ha una potenza di 1400watt e tre funzioni differenti: riscaldamento, sbrinamento, annullamento. Puoi inserire pane integrale con semi, muffin inglesi o pasticcini senza doverli spingere o piagare. Puoi anche riscaldare i panini o brioches nella parte superiore grazie all’apposito supporto in dotazione!