Le Migliori Friggitrici domestiche

Chi non ha mai desiderato le patatine come nei Fast Food? Oppure, realizzare dei delizioni supplì, arancini, sofficini, e tutto il meglio della cucina tipica italiana?

Ecco, grazie alla nostra Guida, adesso scegliere la migliore friggitrice che fa per te, non è più un problema!

Friggitrici per uso casalingo: quali comprare?

Diventa sempre più difficile scegliere una friggitrice per la nostra casa, che non crei troppo cattivo odore, che non sia ingombrante, che sia facile da usare ma soprattuto che sia economica! Noi le abbiamo provate ed abbiamo scelto le 5 migliori friggitrici ad uso domestico che potete usare tutti! Si, infatti, grazie al rapporto qualità/prezzo non dovrete fare più lunghe e fastidiose ricerche per capire quale sia la migliore, è tutto scritto  in questo articolo, allora cosa aspetti? Scegli anche tu la migliore friggitrice!

Migliori Friggitrici ad uso domestico

1.Friggitrice Tristar FR-6936 con capacità 3,5 litri, ecco una delle migliori friggitrici, per qualità-prezzo sul mercato, perfetta per tutta la famiglia, può essere pulita facilmente e le parti separate sono lavabili in lavastoviglie, raggiunge la temperatura desiderata velocemente grazie alla potenza di 2180 Watt la temperatura arriva fino a 190 °C, con manopola e indicatore luminoso. Questo articolo dispone anche della zona fredda, che consente di friggere in modo più sano e mantenere l’olio fresco per un tempo più lungo.

2. Clatronic FR 3195 – Friggitrice a 2 cestelli con capacità 4 litri, altro prodotto con incredibile rapporto qualità prezzo! Dispone di 2 cestelli per la frittura, proprio come nei ristoranti, serpentina di riscaldamento in acciaio inox ed un comodissimo coperchio paraspruzzi. Sicuramente una valida soluzione per le tue cene con gli amici!

3. Proficook PC-FR 1038 – capacità 5 litri, questa friggitrice è davvero una macchina da guerra, dispone di 2 cestelli, temperatura massima 190°, ma soprattuto è semplicissima da lavare ed è composta da ottimi materiale. Sicuramente la scelte migliore se si vuole trovare una soluzione ad un prezzo giusto ed un ottima resa.

4. Moulinex AM3021 – capacità 2 kg, questa soluzione della Moulinex è davvero eccellente per chi cerca una friggitrice ad uso domestico. Molto potente e molto comoda, tasto frontale per l’apertura automatica, coperchio lavabile in lavastoviglie, timer digitale, cartuccia anti-odore, insomma, se si vuole friggere a casa senza tanti problemi, sicuramente dobbiamo dare un occhio a questa friggitrice. Temperatura massima 190°, e pareti della friggitrice sempre fredde!

5. Habor Friggitrice ad Aria – capacità 5 litri, sicuramente una sorpresa per questa classifica, ma impossibile non metterla al primo posto! Habor Friggitrice ad Aria è in grado di produrre cibi gustosi e sani per aiutarti a ridurre l’assunzione di grassi dell’80% riscaldando gli alimenti con la tecnologia di circolazione dell’aria calda. Dotato della rapida circolazione dell’aria calda, la friggitrice ad aria senza olio consente di godere i tuoi cibi fritti preferiti in modo più salutare. Puoi cucinare i cibi con poco o nessun olio aggiunto. Rispetto alla frittura tradizionale, è un’alternativa più pulita, più sicura ed a buon mercato. Un’alternativa che merita sicuramente l’attenzione e l’acquisto!